capsule
grani
macinato
the & infusi



VIENI A VISITARE I NOSTRI PUNTI VENDITA

Via Leonardo Walter Manzoni, 213
13100 Vercelli (VC)

Corso Cavour, 12
28100 Novara (NO)

a

Termini e Condizioni

NOTE LEGALI

www.caffeinasrl.it è di proprietà della Società .

Titolare del copyright: Caffeina S.r.l.

  • Sede Legale: Vercelli via Walter Manzone 213
  • Iscritta al Registro Imprese di: Vercelli
  • Iscritta al R.E.A. di Vercelli al n. 195409 VC
  • Partita P.IVA/C.F.:  02554500021

Copyright © e limiti di utilizzo: tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della Caffeina S.r.l. Essi sono tutelati dalle leggi italiane sul diritto di autore.

Le consegne.

Caffeina S.r.l. ha predisposto un sistema di evasione dell’ordine e di gestione del magazzino strutturato nel seguente modo:

Evasione dell’ordine entro 24/48 ore per tutti i prodotti acquistati ad eccezione di quelli su prenotazione.

Ad ordine effettuato il nostro staff ti contatterà per comunicarti l’avvenuta spedizione ed il numero di tracking attraverso il quale potrai monitorare la spedizione.

La consegna da parte del Corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere e al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente.

In caso di “mancata consegna”, il corriere lascerà un avviso per indicare una nuova data e orario per il successivo tentativo di consegna, o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina.

Gli ordini contenenti le confezioni regalo verranno evasi entro 5 giorni se non diversamente indicato all’interno della scheda prodotto.

Per il trasporto di alimenti deperibili utilizziamo scatole isotermiche e ghiaccio secco che ne mantengono la corretta temperatura.

Tuttavia se avete necessità differenti, siete pregati di scrivere all’ indirizzo e-mail commerciale@caffeinasrl.it sarà nostra premura cercare di darvi il servizio che meglio soddisfa le Vs. esigenze.

Le consegne, salvo imprevisti indipendenti dalla ns. volontà, avranno indicativamente la seguente tempistica: entro 24/48 ore per tutta l’Italia escluse Sardegna, Sicilia, Calabria e isole minori, per le quali è prevista entro 72/96 ore.

I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuitoCaffeina S.r.l. non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.

Paesi dell’unione europea 48/96 ore.

Le consegne degli articoli con la dicitura “articoli su prenotazione” avranno tempistiche di consegna differenti indipendentemente dalla nostra volontà.

Gli ordini ricevuti nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedì.

Ponete la massima attenzione nel verificare che il numero di colli consegnati dal corriere sia lo stesso di quelli citati sul documento di consegna del vettore, controllando anche lo stato fisico degli imballi. Nell’eventualità che individuiate un possibile problema di integrità, apponete la firma di RISERVA SPECIFICA descrivendo il motivo nel massimo dettaglio sul documento di consegna del vettore (es: accettato con riserva per: colli schiacciati, colli mancanti, imballo danneggiato, cartone bagnato etc…) .

Solo attenendosi alle modalità sopra riportate, le spese di sostituzione e riconsegna saranno a carico Caffeina S.r.l.

Accettazione delle condizioni di vendita.

Termini e condizioni di vendita

1. Il contratto stipulato tra Caffeina S.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Caffeina S.r.l.. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

1. DEFINIZIONI

1.1 www.caffeinasrl.it: è il negozio elettronico denominato Caffeina srl di proprietà della Società Caffeina S.r.l. con sede legale in Vercelli Via Walter Manzone 213 – CAP13100 Città Vercelli provincia (VC), Italia che intende effettuare la vendita tramite Internet dei prodotti alimentari appartenenti al proprio assortimento.

1.2 “Prodotti”: sono tutti i prodotti e/o le merci commercializzati da Caffeina S.r.l. e facenti parte del proprio assortimento. “Cliente”: è l’acquirente dei Prodotti che riveste lo status di consumatore, intendendosi per tale la persona fisica e giuridica che compie l’acquisto per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta.

1.3 “Sito”: è l’insieme delle pagine web relative a www.caffeinasrl.it

1.4 “Offerte”: sono le vendite effettuate da Caffeina S.r.l.  per tutti o una parte dei Prodotti e per periodi di tempo limitato con sconto sul prezzo normale di vendita.

1.5 “Offerte Speciali”: sono le vendite che prevedono l’invio al Cliente di un prodotto omaggio insieme ad uno o più Prodotti acquistati.

1.6 “Acquisto”: è l’ordine di acquisto con consegna dei Prodotti in giorni successivi a quello di trasmissione dell’ordine dal Cliente a Caffeina S.r.l..

1.7 “Consegna a domicilio”: è l’ordine di acquisto con consegna dei Prodotti presso il l’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine di acquisto come indirizzo di spedizione.

1.8 “Login”: è l’area all’interno della quale il cliente può visualizzare i suoi dati ed eventualmente procedere alla modifica e/o cancellazione.

2. AMBITO DI APPLICAZIONE

2.1 Le Condizioni Generali costituiscono parte integrante di qualsivoglia proposta, ordine di acquisto e conferma d’ordine di acquisto dei Prodotti commercializzati da Caffeina S.r.l. in vigore alla data del relativo ordine.

2.2 Le Condizioni Generali concernono esclusivamente la vendita ad un Cliente consumatore, come sopra specificato.

3. FORMALIZZAZIONE CONTRATTUALE

3.1 Tutti i contratti vengono conclusi esclusivamente con l’accesso da parte del Cliente al Sito, impiegando la tecnologia di comunicazione a distanza attraverso la rete Internet.

3.2 L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà̀ attraverso le seguenti fasi:

3.2.1 Con l’invio dell’ordine, trasmetti a Caffeina S.r.l.  una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati, manifestata online. L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di www.caffeinasrl.it, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita.

3.2.2 Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a Caffeina S.r.l. devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei Prodotti ordinati, del Cliente e del luogo di consegna dei Prodotti.

3.2.3 Caffeina S.r.l.  si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati.

3.2.4 Caffeina S.r.l. provvede alla conferma, mediante messaggio di posta elettronica della richiesta d’acquisto, che conterrà: le informazioni concernenti le condizioni di vendita, a norma dell’art. 4 DL 185/1999. La conferma dell’ordine vale come accettazione della proposta di acquisto.

3.2.5 Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d’ordine di acquisto è inviata al Cliente.

3.2.6 Qualora la richiesta che il Cliente ha formulato tramite l’ordine dovesse superare la quantità disponibile per un dato articolo, Caffeina S.r.l.  accetterà l’acquisto limitatamente a quanto effettivamente a disposizione del suo magazzino virtuale. Sarà cura del Servizio Clienti di meno di rendere noto (via telefono, fax o e-mail) al Cliente se i prodotti ordinati saranno o meno disponibili in futuro.

4. TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA

4.1 Caffeina S.r.l.  provvede a recapitare al Cliente i Prodotti, selezionati ed ordinati con le modalità indicate alla voce “Le consegne”, mediante corrieri di fiducia.

4.2 La consegna avviene, per gli acquisti, nei tempi indicati (variabili per regione e stato) alla voce “Le consegne” e nella fascia oraria indicata dal Cliente nell’ordine di acquisto nel caso sia stata data una preferenza. (Si prega di indicare sempre un recapito telefonico nel caso insorgano problematiche per il corriere)

4.3 In ogni caso, i tempi di consegna, secondo quanto disposto dall’art. 6 del D. Lgs. n. 185/1999, non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell’ordine a Caffeina S.r.l. 

4.4 Il trasporto della merce è a pagamento. L’importo è indicato nella voce “Costo Spedizione”.

4.5 La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione sul sito www.caffeinasrl.it e illustrati alla voce “Tipo di pagamento”.

4.6 Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali devono essere preventivamente concordate tra il Cliente e Caffeina S.r.l. e da quest’ultima accettate per iscritto.

4.7 La documentazione fiscale (fattura) viene rilasciata su richiesta da Caffeina S.r.l. , e contestualmente consegnata al cliente, al momento della consegna, previa firma del documento di trasporto oppure per via elettronica mediante invio di una e-mail contenente in allegato la fattura.

5. PREZZI

5.1 Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti indicati nel Sito sono espressi in Euro.

5.2 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.

5.3 I prezzi dei singoli Prodotti, di volta in volta indicati nel Sito, annullano e sostituiscono i precedenti.

5.4 I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente.

6. CARATTERISTICHE E DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

6.1 I Prodotti non vengono forniti in prova. Il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della loro rispondenza alle proprie esigenze.

6.2 In caso di mancata disponibilità di uno o più Prodotti, Caffeina S.r.l.  procede alla consegna degli altri Prodotti ordinati dal Cliente; in questo caso, la consegna parziale dei Prodotti ordinati si intende valida e non dà al Cliente diritto al rifiuto della consegna, né ad alcun risarcimento o indennizzo di sorta.

7. RESPONSABILITA’ DEL SITO

7.1 . Caffeina S.r.l. non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali Caffeina S.r.l. si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest’ultima.

8. OBBLIGHI DEL CLIENTE

8.1 Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto online, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali.

8.2 Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del D. Lgs. n. 185/1999. L’accettazione avviene mediante marcatura dell’apposito spazio presente sul sito. In mancanza di ciò, l’ordine non potrà essere eseguito.

8.3 Il Cliente si impegna, prima della conclusione della procedura di acquisto online a richiedere l’emissione della fattura, indicando i dati fiscali come disposto dall’art. 22, comma 1, n. 1) del D.P.R. n. 633/1972 che recita: L’emissione della fattura non è obbligatoria, se non è richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione.

9. DIRITTO DI RECESSO

Al di là delle leggi, siamo interessati ad un rapporto continuativo con ognuno dei nostri clienti, per cui garantiamo massima attenzione ad ogni esigenza e piena disponibilità alla soluzione di eventuali problemi.

Caffeina S.r.l. aderisce pienamente al Codice del consumo emanato con il decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, in base all’art. 7 della legge delega 29 luglio, n. 229, relativo al riassetto delle disposizioni vigenti in materia di tutela dei consumatori che comprende la maggior parte delle disposizioni emanate dall’Unione Europea nel corso degli ultimi venticinque anni per la protezione del consumatore. Per gli obblighi derivanti dalla partecipazione all’Unione tali norme sono state recepite anche dallo Stato italiano.

Il Diritto di Recesso consiste nella possibilità̀ da parte del consumatore di recedere, entro il termine di quattordici giorni lavorativi, da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l’acquisto senza alcuna penalità̀, proprio come disposto nel D.Lgs 185 del 22/05/99 ove rientrano ovviamente anche gli acquisti effettuati via Internet. Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimango escluse dalla disciplina di cui alla decreto legge 185/99.

Si precisa che la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale.

Il Diritto di recesso, quindi, NON può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati a un’attività commerciale. Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di alimenti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

Per poter esercitare il diritto di recesso è sufficiente scaricare questo modello direttamente da qui qualora si voglia recedere all’acquisto mentre la merce è in consegna è necessario inviare una raccomandata A.R. nella quale si esprime la volontà di rendere la merce. Il diritto di recesso può essere esercitato dalla persona fisica che ha effettuato l’acquisto.

Le persone giuridiche NON godono del beneficio dell’esercizio del diritto di recesso.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

1. Mancanza dell’imballo originale.

2. Assenza di elementi integranti del prodotto.

3. Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Dopo aver effettuato l’acquisto, qualora ci si voglia avvalere dell’esercizio del diritto di recesso necessita procedere nella seguente modalità:

Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviare lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: Società Caffeina S.r.l. via Walter Manzone, 213 ,  CAP 13100 Città Vercelli  (VC)

1. Anticipare la comunicazione via e-mail  commerciale@caffeinasrl.it o telefonicamente contattando il numero +39 0161 1851963

2. L’operatore che avrà̀ ricevuto la chiamata o la mail provvederà a fissare appuntamento per il ritiro del pacco che dovrà̀ TASSATIVAMENTE contenere tutti gli elementi come da precedente elenco sopra citato.

3. Caffeina S.r.l. dopo la verifica dell’integrità di tutti le componenti del prodotto e dei relativi elementi accompagnatori, procederà con il rimborso dell’importo pagato fatta ECCEZIONE delle spese di spedizione, il rimborso avverrà entro 14 giorni dalle verifiche di cui sopra.

ATTENZIONE:

non tutti i prodotti possono essere resi, la legge NON CONSENTE DI RESTITUIRE i prodotti alimentari deperibili.

Perchè non è possibile restituire i prodotti alimentari? Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Proprio per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari dei quali non è possibile garantire un’adeguata conservazione.

10. TUTELA DEI MINORI

10.1 I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine online.

11. MODALITA’ DI PAGAMENTO

11.1 Il Cliente può pagare i Prodotti ordinati mediante:

1. Carta di credito
2. Paypal
3. Bonifico bancario anticipato

11.2 Compilando l’apposito spazio presente nel Sito, il Cliente autorizza Caffeina S.r.l. ad utilizzare i mezzi di pagamento per i quali è richiesta una preventiva autorizzazione; negli altri casi, (bonifico anticipato e contrassegno) con la compilazione del suddetto spazio, il Cliente si impegna ad eseguire personalmente il pagamento.

11.3 L’effettiva operazione di addebito per i mezzi pre-autorizzati (carta di credito) e per il bonifico avviene anticipatamente rispetto alla consegna, per il contrassegno alla consegna dei prodotti.

12. OFFERTE,PROMOZIONI E REGALI

12.1 Le Offerte proposte da Caffeina S.r.l. sono valide fino ad esaurimento delle scorte dei Prodotti e nei limiti di acquisto indicati nel Sito.

12.2 Le Promozioni non sono cumulabili.

12.3 I Prodotti in promozione possono essere consegnati in confezioni promozionali, diverse da quelle pubblicate nel Sito.

12.4 Qualora l’Offerta Speciale promossa da Caffeina S.r.l. preveda l’invio di un Prodotto in omaggio insieme ad uno o più Prodotti acquistati, il Cliente riceve il Prodotto in omaggio dietro implicita accettazione dello stesso.

12.5 L’offerta del Prodotto in omaggio vale fino ad esaurimento delle scorte.

12.6 Nessuna sostituzione o reso è possibile in relazione ad eventuali Prodotti ricevuti in omaggio dal Cliente.

13. RECLAMI

13.1 Per eventuali reclami è possibile rivolgersi al Servizio Clienti al numero +39 388.18.28.261, via e- mail al seguente indirizzo commerciale@caffeinasrl.it  oppure per iscritto a Caffeina S.r.l. Via Walter Manzone 213 – CAP 13100  VERCELLI  (VC)

13.2 Entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del reclamo il Servizio Clienti provvederà a contattare il Cliente per indicare i tempi e le modalità di gestione del reclamo.

14. CONTROVERSIE

14.1 Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con www.caffeinasrl.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.

14.2 Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro di Vercelli

14.3 Il cliente/utente di www.caffeinasrl.it accetta che qualsiasi controversia sia gestita dal Foro di Vercelli.

15. LEGGE APPLICABILE E RINVIO

15.1 I contratti stipulati online dal Cliente con Caffeina S.r.l. sono regolati dalla legge italiana.

15.2 Per quanto qui non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato online dal Cliente con Caffeina S.r.l. 

15.3 Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente ed in particolare le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita di con Caffeina S.r.l. : Caratteristiche e disponibilità dei Prodotti; Responsabilità di www.caffeinasrl.it; Diritto di recesso; Divieto di reso dei Prodotti in omaggio; Garanzie sui Prodotti; Controversie; Legge applicabile e rinvio.

Per le comunicazioni previste nelle Condizioni Generali di Vendita, il Cliente può contattare . Caffeina S.r.l. nei seguenti modi:

Scrivendo a:

Caffeina S.r.l. Via Walter manzone  n. 213 

Tel:+39 0161 1851963

E-mail: commerciale@caffeinasrl.it

N.B.: I dati comunicatici saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003. Inviando una mail acconsentirete implicitamente al loro trattamento.

Attenzione: Tutte le nostre consegne, hanno una resa franco domicilio cliente non sdoganato (DDU) escludendo tasse, dazi e IVA locale, come commercialmente in uso nella Comunità Europea. Pertanto, le nostre consegne comprendono il costo della merce, le spese di spedizione fino al domicilio del destinatario.

Eventuali costi aggiuntivi quali dazi doganali, tasse d’importazione, tasse locali, IVA locale e/o altri oneri accessori sono a carico del destinatario.

Vi preghiamo di leggere, stampare e conservare l’accettazione delle condizioni di vendita.

Pagamenti

Pagamenti 100% sicuri e garantiti su www.caffeinasrl.it

Tipo di pagamento.

Il pagamento del prezzo dei Prodotti potrà essere effettuato dal Compratore mediante carta di credito, i cui estremi dovranno essere forniti dal Compratore all’atto della compilazione del Modulo d’Ordine ed in conformità alle istruzioni fornite dal Venditore.

Le relative informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate tramite protocollo crittografato alle banche che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, in modo che soggetti terzi non siano legittimati ad avervi accesso. Le suddette informazioni saranno inoltre utilizzate dal Venditore unicamente per completare le procedure relative al pagamento dei Prodotti, per emettere i relativi rimborsi in caso di mancata fornitura dei Prodotti da parte del Venditore o di restituzione dei Prodotti stessi a seguito dell’esercizio da parte del Compratore del diritto di recesso di cui al successivo articolo , ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi sul Sito.

Il prezzo per l’acquisto dei Prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel Modulo d’Ordine, saranno addebitati sul conto corrente del Compratore soltanto al momento della spedizione dei Prodotti acquistati da quest’ultimo.

Effettuare acquisti su www.caffeinasrl.it è semplice e sicuro.

Scegli tra le 4 modalità disponibili:

1. Carta di credito

2. Paypal

3. Amazon Pay

4. Bonifico bancario anticipato

1. Carta di credito.

E’possibile effettuare i pagamenti con carta di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, Carta Maestro e Carta Aura. Il pagamento con carta di credito avviene attraverso un sistema crittografato SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) a CartaSi Societa’ Servizi Interbancari, per l’autorizzazione e l’addebito. In nessun caso Italian Food Shop conoscerà il numero della tua carta di credito. A noi giungera’ soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta.

2. Paypal.

Paypal è il sistema intermediario più sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque scegliere di pagare con la propria carta di credito senza registrarsi a Paypal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Caffeina S.r.l. l’importo sarà rimborsato.

Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, American Express, Carta Maestro, Carta Paypal e Carta Aura.

3. Amazon Pay.

Amazon Pay è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online, un servizio che permette di effettuare acquisti online pagando con il proprio account Amazon. Ciò significa che è possibile acquistare beni o servizi da siti esterni ad Amazon e pagarli con l’account dello store più famoso del mondo importando dati della carta di credito e indirizzo di spedizione da quest’ultimo.. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Caffeina S.r.l. l’importo sarà rimborsato.

3. Bonifico bancario anticipato.

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di Caffeina S.r.l. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.

L’ordine verrà evaso al ricevimento della conferma del pagamento da parte della banca di Caffeina S.r.l.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Caffeina S.r.l. Via Walter manzone 213 Cap13100 comune vercelli provincia VC

Dati Iban: IT32S 060 851 0009 0000 1050 0127

Banca di appoggio: BANCA D’ASTI

Causale: inserire il numero dell’ordine.                                                                                 

   Per qualsiasi ulteriore informazione circa il tipo di pagamento vi preghiamo di contattarci.

SERVIZIO CLIENTI

Siamo al servizio dei nostri clienti…

In cosa possiamo migliorare il servizio ai nostri clienti.

Informazioni dettagliate sui prodotti

Hai necessità di maggiori informazioni circa gli ingredienti, gli allergeni, hai particolari intolleranze? Segui una particolare dieta? Vuoi conoscere meglio i nostri produttori?

Scrivici in tutta tranquillità a: commerciale@caffeinasrl.it

Difetti di conformità

In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti daCaffeina S.r.l. il Cliente dovrà contattare immediatamente all’indirizzo email commerciale@caffeinasrl.it

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione oppure ad una consona riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti, se non denuncia a Caffeina S.r.l.  il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Errori

Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate, non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.

Caffeina S.r.l. si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Caffeina S.r.l. promuove il consumo responsabile degli alcolici ed esclude qualsiasi responsabilità a proprio carico, salvo dolo o colpa grave, nel caso di acquisto effettuato da parte di minori di 16 anni.

Reclami 

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Caffeina S.r.l. inviando un’email all’indirizzo commerciale@caffeinasrl.it

Saremo lieti di accogliere ogni vostro consiglio al fine di migliorare il nostro servizio clienti.